Johnny English colpisce ancora 2018 -recensione
- Mattia Fantasia
- 13 set 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Johnny English colpisce ancora ( titolo originale: Johnny English Strikes Again) è un film del 2018 diretto da David Kerr.
La pellicola è il terzo capitolo della serie comica di Johnny English, agente speciale Inglese interpretato da Rowan Atkinson, iniziata col film Johnny English del 2003 e proseguita con Johnny English - La rinascita del 2011.
TRAMA

Quando un attacco cibernetico rivela l'identità di tutti gli agenti segreti sotto copertura attivi nel Regno Unito, Johnny English rimane l'ultima speranza dei Servizi Segreti. L'agente ritorna così in azione per individuare il leggendario hacker...
QUANDO LA COMICITÀ DIVENTA VIRTUALE
Una serata volevo veder un film bello, ma non trovavo niente che che mi ispirava finché davanti a me apparve Johnny English colpisce ancora. Risultato? Una serata divertentissima! Rowan Atkinson è autore di gag deliranti. Il film raggiunge il suo apice di bellezza con la scena dove Johnny English prova la realtà virtuale.
Film assolutamente consigliato da vedere in famiglia.
Voto: 8
Se ti è piaciuta questa recensione lascia un cuoricino e iscriviti al blog per restare sempre aggiornato sulle prossime notizie!!!
Si ringrazia movieplayer.it per la trama.
Ciao Mattia, ho visto il trailer: e' il mio genere. Mi e' molto piaciuto, e voglio vedere il film. Lo trovo solo su Netflix?
Complimenti sempre per il tuo impegno e passione!