Luca Bono ad Aosta con lo spettacolo ''L' ILLUSIONISTA''
- Mattia Fantasia
- 20 feb 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Dimenticate il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario illusionista, ma soprattutto un ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali.
Ad Aosta il 28 e 29 febbraio 2020 al teatro Splendor, ci sarà il fantastico spettacolo ''L'ILLUSIONISTA'' con Sabrina Iannece e la regia Arturo Brachetti.
In scena assisteremo a un percorso spettacolare e tecnologico tra illusioni di grande effetto scenico e emotivo, manipolazione di oggetti e close up. Ma non si tratta di uno show sole illusioni, bensì un lavoro teatrale autobiografico fresco e sorprendente che attraverso la magia veicola un messaggio forte: mai smettere di inseguire i propri sogni; allenamento, determinazione, motivazione possono fare superare gli ostacoli che la vita ci riserva e aiutarci a realizzare anche i desideri più impensabili.

''L' ILLUSIONISTA'' propone la grande magia rivisitata da un giovane artista che, in pochissimi anni, passa dal sottoscala del circolo magico torinese alle grande platee internazionali. In scena, dunque, andranno non solo l'artista ma anche il ragazzo, con tutte le sue debolezze, le sue paure e la sua proverbiale riservatezza in grado di sciogliersi davanti al pubblico con una fantastica disinvoltura.
I biglietti sono in vendita dall' 8 febbraio al museo MAR in centro ad Aosta.
Contatti
Saison Culturelle 11100 AOSTA (AO)
Telefono:(+39) 016532778

Sara' uno spettacolo indimenticabile.Io ci saro'.Bravo Mattia per la pubblicazione!